Jennifer Aniston torna single
Con Justin Theroux è finita

Jennifer Aniston torna single: con Justin Theroux è finita. Erano sposati da tre anni
Jennifer Aniston torna single: con Justin Theroux è finita. Erano sposati da tre anni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2018, 11:28 - Ultimo aggiornamento: 12:55
Jennifer Aniston torna single: con l'attore Justin Theroux è finita. A dare la notizia è la coppia che, in una dichiarazione congiunta, fa sapere di aver preso la decisione alla fine dello scorso anno. L'attrice e il regista ritengono che la vicenda sia strettamente privata, ma hanno voluto render nota la loro scelta per evitare 'speculazioni da parte dei tabloid'. «Fra noi - assicurano - rimangono intatti l'amore e il rispetto reciproci». Aniston e Theroux, che non hanno figli, si erano fidanzati nell'agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi.



La coppia in una dichiarazione congiunta rilasciata all'agenzia di stampa Dpa dall'agente dell'attrice, Stephen Huvane, ha confermato la notizia della separazione che già circolava. Una decisione, si legge nella dichiarazione, «presa reciprocamente e amichevolmente alla fine dell'anno scorso». 



«Siamo due ottimi amici che hanno deciso insieme di separarsi, ma non vediamo l'ora di proseguire il nostro rapporto da amicizia, cosa che faremo in maniera privata. Abbiamo voluto comunicare noi stessi come stanno le cose - scrivono ancora Aniston e Theroux - visto che l'industria del gossip non ha saputo resistere all'opportunità di speculare e inventare». 



Nella dichiarazione, la coppia ha invitato il pubblico a respingere informazioni o citazioni non direttamente attribuite a loro. «Soprattutto, siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l'affetto che abbiamo l'uno per l'altro», hanno detto.
Aniston e Theroux hanno annunciato il loro fidanzamento nell'agosto 2012 e si sono uniti in matrimonio nell'agosto 2015. L'attrice è stata in precedenza sposata con Brad Pitt per quasi cinque anni, fino a quando non hanno comunicato la loro separazione nel gennaio 2005. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA