Isola, Jeremias Rodriguez in lacrime per il papà:
«Non è un bel periodo...». Cosa sta succedendo

Isola, Jeremias Rodriguez in lacrime per il papà: «Non è un bel periodo...». Ecco cosa sta succedendo
Isola, Jeremias Rodriguez in lacrime per il papà: «Non è un bel periodo...». Ecco cosa sta succedendo
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 12:39
Jeremias Rodriguez in lacrime all'Isola dei Famosi. Il fratello di Belen e Cecilia si sarebbe lasciato andare a un lungo sfogo con gli altri naufraghi. Jeremias si sarebbe commosso parlando di papà Gustavo. «Paolo Brosio mi ha detto che ha pregato per mio padre. Ma non è un bel periodo per lui...». Lo riporta il sito Today.



Ma andiamo con ordine. Come riportato da Leggo, lo scorso dicembre papà Gustavo sarebbe stato ricoverato in una «condizione di fortissima alterazione». «Urlava e lanciava oggetti dal balcone» avrebbe riportato il Corriere della Sera.



Poi proprio Jeremias sarebbe stato l'unico a rompere il silenzio sulla condizione del papà e in una puntata di Verissimo avrebbe dichiarato: «Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi».

E adesso il fratello di Belen, lontano dalla sua famiglia, si sarebbe lasciato andare a un nuovo momento di malinconia. Ma i fan dei Rodriguez sono tutti con papà Gustavo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA