Le scorie dell'Isola dei Famosi 2022 non sono ancora finite. A due mesi esatti dalla fine del programma condotto da Ilary Blasi, ecco che due indiscussi protagonisti tornano a litigare a distanza. Guendalina Tavassi in un'intervista torna a parlare della sua esperienza a Cayo Cochinos e svela i nomi di chi non vorrebbe mai più rivedere. Tra questi non potevano scerto mancare Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo con i quali, nei mesi in Honduras, le liti furiose non sono certo mancate. E la risposta su Instagram del fratello di Belen non si è fatta attendere.
«Non li rivedrei mai»
Guendalina Tavassi ha abituato gli italiani alla sua sincerità e spontaneità condite da quel dialetto romano che ha conquistato i suoi fan.
La risposta
Jeremias Rodriguez, sull'Isola, non si è mai tirato indietro quando c'era da discutere. E anche in questa occasione, nonostante siano passati più di due mesi dal suo abbandono al programma, non ha voluto lasciar correre le dichiarazioni di Guendalina Tavassi. L'influencer ha accusato lui e suo padre di essere persone negative e lui in tutta risposta ha «scimmiottato» con la mano il chiacchiericcio nei suoi confronti. Mano che poi ha proseguito verso la bocca facendo, probabilmente, il verso a Guendalina Tavassi sottolineando le sue labbra rifatte. Una risposta muta, ma che sta scatendando le ire dei fan della Tavassi che si schierano compatti in difesa della loro beniamina.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout