Isola dei famosi 2021, Vera Gemma e le scuse di Awed al gruppo: «Non capisco… è stato minacciato»

Vera Gemma (Instagram)
Vera Gemma (Instagram)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Aprile 2021, 13:08

All’Isola dei Famosi 2021 le strade di Awed e Vera Gemma si sono divise. Mentre infatti Vera Gemma è a Playa Esperanza, Awed è rimasto in gioco e ha recuperato il rapporto coi compagnia naufraghi. Miryea Stabile, eliminata ed arrivata anche lei a Playa Esperanza, ha raccontato a Vera Gemma del passo indietro fatto dal suo naufrago del cuore.

 

ISOLA 2021, VERA GEMMA E IL RIPENSAMENTEO DI AWED

Vera Gemma è sembrata molto dispiaciuta dal racconto di Miryea su quanto fatto da Awed: “Non capisco – ha spiegato - di cosa si sia pentito e scusato con gli altri.

Soprattutto visto che è stato minacciato. Io mai avrei chiesto scusa a loro. Avrei detto: ‘ragazzi azzeriamo, ricominciamo dall’inizio‘. Ma pentito di cosa? Gli auguro il meglio però non lo so se ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito”.

Vera Gemma sembra infatti ferma nelle sue convinzioni: “Non era triste che ero uscita io? Ha chiesto scusa? Tornando indietro avrei azzerato tutto, non credo abbia sbagliato. Lui si è comportato come si sentiva in quel momento. Abbiamo fatto delle accuse forti, ma io le penso ancora. Credo ancora che Francesca Lodo non abbia dimostrato di avere personalità, così come penso che Gilles abbia un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono. Poi ho avuto la necessità di isolarmi un po’ con Awed, ma questo non l’ha danneggiato perché è rimasto. Mi sono presa tutte le responsabilità, anzi sono stata coraggiosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA