Irama e Giulia De Lellis, spunta la ex:
«Mi cercava anche quando stava già con lei»

Irama e Giulia De Lellis,
spunta la ex: «Mi cercava
quando stava già con lei»
La storia d'amore tra Irama e Giulia De Lellis sembra procedere a gonfie vele: il cantante e la influencer, ex protagonista di Uomini e Donne, sono più innamorati che mai. Eppure, all'orizzonte sembrano esserci nubi tempestose, dopo le dichiarazioni di Ana Yanirsa Martinez, modella e ballerina ma soprattutto ex di Irama.




«La nostra era una storia molto seria, ci eravamo anche presentati alle famiglie. Quando ho saputo di Giulia De Lellis non l'ho cercato perché ero arrabbiata» - spiega Ana Yanirsa Martinez - «Poi lui si è fatto vivo e mi è venuto a trovare, dicendomi: "Non parliamo di queste cose, non devi darci peso". Fatto sta che ha provato a continuare ad avere una storia con me. Forse non aveva ancora le idee chiare e all'inizio non considerava la storia con Giulia così seria come oggi». Le dichiarazioni della ballerina e modella, apparse su DiPiù, sono state riportate anche da TvZap.

Le accuse sono piuttosto velenose, ma Ana Yanirsa Martinez assicura che, per lei, Irama ormai fa parte del passato: «Ero innamoratissima e sentivo che lo stavo perdendo. Visto che non sembrava più lo stesso con me, ho deciso di darci un taglio. Da allora non l'ho più visto, e mi sono rimasti solo i ricordi. Evidentemente, non ero io la donna adatta a lui e spero che con Giulia De Lellis sia felice».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 19 Febbraio 2019, 12:49 - Ultimo aggiornamento: 19-02-2019 13:12

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO