Aurora Ramazzotti, pomeriggio di shopping con la madre Michelle Hunziker e la suocera Francesca

Fervono i preparativi per l'arrivo del bambino

Aurora Ramazzotti, pomeriggio di shopping da «nonne» con la madre Michelle Hunziker e la suocera Francesca
Aurora Ramazzotti, pomeriggio di shopping da «nonne» con la madre Michelle Hunziker e la suocera Francesca
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Ottobre 2022, 13:05 - Ultimo aggiornamento: 17:43

Dopo l'annuncio della gravidanza, nella famiglia di Aurora Ramazzotti fervono i preparativi per il piccolo (o la piccola) che arriverà. Ancora non è stato rivelato il sesso, ma Michelle Hunziker e la quasi consuocera Francesca Romano Malato, mamma del fidanzato Goffredo Cerza, sono già alla prese con i primi acquisti.

Orietta Berti senza veli: «Mi hanno proposto una cifra enorme per posare nuda»

Aurora Ramazzotti, shopping da «nonne» con Michelle Hunziker e la suocera Francesca

Mentre Aurora si occupa di organizzare il trasloco in vista del trasferimento nella sua nuova casa, con non poche difficoltà visto il suo smisurato guardaroba, Michelle e Francesca si dedicano ai nuovi acquisti.

Sorprese a camminare per le vie del centro di Milano con l'inseparabile Odino, le due «nonne» sembrano già complici. Chiacchierano, sorridono e intanto mostrano quelli che hanno tutta l'aria di essere i primi di una lunga serie di acquisti. Conduttrice televisiva Michelle, direttore generale di un poliambulatorio nella città di Roma Francesca, che vive nella Capitale insieme al marito, le due future nonne hanno subito instaurato un ottimo rapporto e già fantasticano sul loro nuovo futuro in famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA