Leonardo Di Caprio e la fidanzata
coinvolti in incidente stradale negli Hamptons

L'attore si trovava a New York per organizzare una raccolta fondi a favore di Hilary Clinton
L'attore si trovava a New York per organizzare una raccolta fondi a favore di Hilary Clinton
di Rachele Grandinetti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Agosto 2016, 15:03 - Ultimo aggiornamento: 16:38

NEW YORK - Leonardo DiCaprio e Nina Agdal sono stati coinvolti in un incidente stradale. L’attore premio Oscar e l’angelo di Victoria’s Secret si trovavano negli Hamptons (New York) quando la loro auto si è scontrata con una Mini Cooper. Niente di grave racconta People ma, per sicurezza, è arrivata sul posto un’ambulanza.
 
Alcuni testimoni hanno riferito al tabloid americano che DiCaprio, ancor prima dei soccorsi, si era accertato delle condizioni di salute degli altri passeggeri e conducenti. L’attore era in zona per organizzare una raccolta fondi a favore di Hilary Clinton. La serata si chiamerà "Conversation with Hillary", una tre giorni che mira ad incassare milioni di dollari per la candidata a stelle e strisce. In realtà, la location dell’evento doveva essere la residenza di Los Angeles dello stesso DiCaprio ma gli impegni legati alla realizzazione di un documentario che sarà presentato al prossimo festival di Toronto lo hanno trattenuto nella Grande Mela.

Così, Leo ha chiesto una mano ai colleghi e amici Justin Timberlake e Jessica Biel che hanno sposato la causa e accettato di aprire le porte di casa loro per l’occasione. L’impegno politico ha portato Leo sulla via degli Hamptons: doveva essere un incontro e invece si è rivelato uno scontro con tanto di tamponamento. Ma lui e Nina stanno bene e si sono rimessi in viaggio verso le spiagge più chic. Le vacanze sono finite e la loro storia è appena iniziata anche se non si tratta di una nuova fiamma: l’attore e la modella, infatti, si erano già frequentati sei anni fa ma l’amore non era sbocciato e ciascuno aveva imboccato la propria strada. Speravano, stavolta, di trovarla meno accidentata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA