Ilary Blasi, la figlia Chanel compie 12 anni
C'è un dettaglio impossibile da nascondere

Ilary Blasi, la figlia Chanel
compie 12 anni. il dettaglio
impossibile da nascondere
Ieri è stata una giornata di festa in casa Totti. Chanel, la secondogenita di Francesco e Ilary Blasi ha compiuto 12 anni e i genitori le hanno regalato una festa in grande stile in uno dei ristoranti romani più rinomati. Su Instagram entrambi hanno pubblicato gli scatti più belli del party. La conduttrice ha optato per un look molto casual e ha incantato i followers sfoggiando una semplice salopette di pelle nera su una camicia di jeans.


In una delle foto pubblicate sui social, Ilary ha i capelli raccolti in uno chignon e siede al fianco della figlia mentre le dà un bacio sulla fronte. Il momento è presumibilmente quello del taglio della torta, un bellissmo dolce a forma di cuore con fiori, macarons, fragole e candeline che riproducono il numero 12. «Auguri piccola donna. I love you», ha scritto la mamma nella didascalia. Non sono mancati gli scatti con il papà. Anche l'ex capitano della Roma ha fatto gli auguri alla sua principessa su Instagram. 


Tra i regali, anche una composizione di rose rosse e bianche che riproduce una C, l'iniziale del suo nome, Chanel ha scelto di festeggiare il suo compleanno indossando una  t-shirt bianca e legandosi i capelli in una coda di cavallo alta. Un dettaglio non è passato inosservato ai followers: la somiglianza incredibile tra mamma e figlia.  


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marted├Č 14 Maggio 2019, 12:56 - Ultimo aggiornamento: 14-05-2019 13:21

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO