Ilary Blasi, la romantica dedica di Totti per i suoi 40 anni: «Ci aspetta ancora tanta vita insieme»

Francesco Totti, la dedica a Ilary Blasi per i suoi 40 anni: «La metà li abbiamo passati insieme»
Francesco Totti, la dedica a Ilary Blasi per i suoi 40 anni: «La metà li abbiamo passati insieme»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Aprile 2021, 10:31

Ilary Blasi compie oggi 40 anni e tra le migliaia di auguri ricevuti dalla showgirl, sono certamente quelli del marito Francesco Totti i più attesi e i più romantici di sempre. Il Pupone stupisce tutti postando sui suoi social un messaggio di auguri di compleanno molto intimo: «La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40» scrive, «abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa,ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita....insieme!!!!». Ed aggiunge: «auguri amore mio❤️❤️». Ad accompagnare il tenero messaggio una foto dei due che li ritrae felici seduti al tavolo di un ristorante in un contesto estivo.

Ma le dediche non finiscono qui, Totti posta anche delle Instagram stories in cui, sulle note di Vasco Rossi, celebra i momenti più belli trascorsi insieme ad Ilary negli ultimi 20 anni di vita insieme.

Tra le foto che scorrono nel video messaggio, scatti di vacanze, scene di vita quotidiana e momenti della coppia accanto ai loro 3 figli Christian, Chanel e Isabel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA