Ilary Blasi e la vacanza (infinita) sulla neve con Bastian Muller: con il fuoristrada in giro per St Moritz

Ilary e la vacanza (infinita) sulla neve con Bastian Muller: con il fuoristrada in giro per St Moritz
Ilary e la vacanza (infinita) sulla neve con Bastian Muller: con il fuoristrada in giro per St Moritz
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Dicembre 2022, 16:09

Ilary Blasi è più felice che mai: Francesco Totti ormai è definitivamente il passato. La frequentazione con Bastian Muller prosegue a gonfie vele e i due sembrano più innamorati che mai, come mostrano anche le foto della vacanza insieme a Saint Moritz.

I due sono stati pizzicati insieme da Chi mentre si scambiano teneri baci e abbracci, tuttavia a raccontare del viaggio in prima persona ci pensa Ilary che condivide sui social solo foto che ritraggono se stessa cercando di placare la macchina infernale del gossip.

La vacanza di Ilary

La vacanza di Ilary Blasi è all'insegna dell'amore e della famiglia: a tenere d'occhio mamma Ilary e l'imprenditore tedesco ci pensa, infatti, Isabel, la terza figlia avuta con Totti che ha partecipato alla vacanza sulla neve. 

È passata più di una settimana dal loro arrivo a Saint Moritz, ma Ilary sembra non abbia alcuna intenzione di abbandonare il paradiso innevato della Svizzera: tra cene e gite fuori porta (a bordo del SUV), la conduttrice ha finalmente trovato la pace lontana dai riflettori. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA