Paura per Ignazio Moser, cade
sul ghiaccio e finisce all'ospedale

Il post di Ignazio moser (Instagram)
Il post di Ignazio moser (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Gennaio 2019, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 17:00
Incidente sulle nevi per Ignazio Moser. Lex gieffino dell’edizione vip, accompagnato dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, che come ha riportato Leggo.it ha conosciuto durante il reality, è in vacanza sulle nevi e mentre si divertiva con i pattini è caduto sul ghiaccio e si è rotto il dito della mano.


 

Un inizio d’anno un po’ sfortunato per Ignazio che però l’ha presa con ironia e dal suo account social in una stories ha postato la foto del suo dito ingessato accomagnato dalla scritta: “Il pattinaggio non è il mio forte”. A stargli vicino naturalmente la fidanzata Cecilia e due bambini che lui chiama i suoi “infermieri”.  




Ultimamente Moser si è proposto come naufrago dell’Isola dei Famosi perché secondo lui durante il Grande Fratello il pubblico, distratto dalla sua love story con la Rodriguez, non l’ha conosciuto per quello che realmente è. L’occasione però è scappata, dato che il cast del reality è chiuso e uno dei naufraghi sarà un suo “parente”. In Honduras infatti sbarcherà Jeremias, il più piccolo dei fratelli Rodriguez e suo coinquilino durante il GFVip.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA