Ignazio Moser, la foto social dopo l'incidente: «Buongiorno da parte mia e dal mio occhio nero»

Mercoledì 24 Marzo 2021
Ignazio Moser si mostra sul social dopo l'incidente durante una partita di padel (Instagram)

Ignazio Moser torna sui social dopo l’incidente durante la partita di padel. Ignazio Moser, in Sicilia assieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez, ieri ha avuto un incidente durante una partita di padel e oggi si è mostrato sul social per tranquillizare i suoi fan: “Buongiorno da parte mia e dal mio occhio nero”.

 

 

 

 

 

IGNAZIO MOSER SUI SOCIAL DOPO L'INCIDENTE

 

Durante una partita di padel Ignazio Moser ha avuto un incidente, procurandosi un brutto taglio sul sopracciglio sinistro. A seguito dell’infortunio l'ex protagonista del Grande Fratello Vip ha postato dalle stories di Instagram uno scatto col volto ricoperto di sangue, seguito dalla didascalia: “L’arte che si incarna, dicevano. Grazie drmirkomanora per il pronto intervento”.

 

 

La condivisione ha fatto preoccupare i follower sulle condizioni di salute dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip e lui li ha voluti tranquillizzare, tornando sul social. Da Instagram infatti, attraverso le stories, Ignazio Moser ha condiviso una sua foto mattutina in cui appare un pò malconcio, seguita da un: “Buongiorno da parte mia e dal mio occhio nero”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA