Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Ibiza, lo scontrino esorbitante della cena di lusso. Fan furiosi: «Schiaffo alla miseria»

Ignazio Moser mostra lo scontrino esorbitante della cena a Ibiza, fan furiosi: «Schiaffo alla miseria». Poi spiega tutto
Ignazio Moser mostra lo scontrino esorbitante della cena a Ibiza, fan furiosi: «Schiaffo alla miseria». Poi spiega tutto
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Agosto 2021, 10:46

Ignazio Moser, l'ex ciclista figlio di Francesco Moser ha postato una story su Instagram che ha fatto subito il giro del web. Ignazio, con la fidanzata Cecilia Rodriguez e un gruppo di amici, si trova in vacanza a Ibiza. I tuffi in barca e le serate enogastronomiche vengono regolarmente documentate sui social. Ma l'ultimo video, ha fatto storcere il naso dei fan.

LEGGI ANCHE

Cecilia Rodriguez, incidente a Milano: la sorella di Belen soccorsa dai medici

Nel filmato, la comitiva di amici si trova a ristorante. Ignazio Moser mostra lo scontrino con il presunto conto da capogiro della cena, pari a 6.800 euro. Poi, l'ex ciclista ironico ringrazia l'amico Nicola Ventola. «Paghi tu?», scherza l'ex ciclista rivolgendosi all'ex calciatore. Ma tanto è bastato per far infuriare i fan: «È uno schiaffo alla miseria». E ancora: «Che caduta di stile mostrare il conto».

Ignazio Moser spiega tutto. In una serie di stories, l'ex naufrago precisa: «Ragazzi ma pensavo fosse evidente che era uno scherzo che abbiamo fatto a Nicola, non era vero lo scontrino».

Insomma, nessuna cena di lusso, solo uno scherzo tra amici in una nottte ibizenca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA