
I detrattori sui social, che non mancano di far notare la loro presenza, non le hanno certo mandate a dire. Un utente tedesco ha infatti commentato così: «Più sei vecchia nel mondo dello spettacolo, più devi fare e mostrare per far continuare a parlare di te anche se è una donna bellissima, trovo che sia esagerata. Questo obbligo di mostrarsi giovane e perfetta è quasi perverso. A ciascuno il suo, ma non vorrei essere nei panni dei tuoi figli quando gli altri bambini a scuola gli parleranno alle spalle. Penso che da madre puoi fare foto sexy ma non devi caricarle su Internet».
«Hai esagerato - si lamentano in molti - dovevi pensare ai tuoi figli». «Perché ti mostri così quando hai figli e sei sposato? - si domanda un altro utente -. E' semplicemente ripugnante e incomprensibile». E ancora: «Stai disperatamente cercando attenzioni. Per favore, mostra rispetto per te e i tuoi bambini».
Tra i tanti hater, però, c'è chi prende le parti di Heidi Klum: «Ma in che tipo di società viviamo se le altre persone ti dicono cosa sia giusto o sbagliato fare? Le piace mostrarsi, e allora? - osserva una ragazza tra i commenti -. I suoi figli l'avranno già vista nuda o comunque lo faranno. Dov'è lo scandalo? L'unica cosa che emerge in queste foto è che hanno una mamma meravigliosa e che ognuno ha il diritto di essere come vuole».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout