Harry, il sosia del principe ricercato dalla polizia: è un ladro di borse Louis Vitton, tutta l'Inghilterra lo cerca

E ovviamente ha scatenato l'ironia dei social: «Sono emerse rare riprese di Harry senza Meghan», scrive una pagina satirica britannica

Harry, il sosia del principe ricercato dalla polizia: è un ladro di borse Louis Vitton
Harry, il sosia del principe ricercato dalla polizia: è un ladro di borse Louis Vitton
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Aprile 2023, 08:14

È caccia al sosia del principe Harry. Una somiglianza incredibile che in Gran Bretagna ha scatenato la caccia al ladro di borse firmate. La barba rossa, i lineamenti del viso, il cappellino a confondere. L'immagine che è stata diffusa dalla polizia dell'Hertfordshire ha fatto il giro del mondo. E ovviamente ha scatenato l'ironia dei social: «Sono emerse rare riprese di Harry senza Meghan», scrive una pagina satirica britannica. 

Sonia Bruganelli salta Verissimo dopo le voci di separazione da Paolo Bonolis? Lei: «Non faremo mai come Totti e Ilary»

Il sosia di Harry ricercato, ecco cosa ha fatto

In realtà il messaggio lanciato dalle forze dell'ordine era reale: «Abbiamo rilasciato un'immagine di un uomo che vorremmo identificare a seguito di un furto a Watford», hanno scritto sulla loro pagina Facebook.

Quindi la persona esiste e potrebbe colpire ancora. Ed è anche stato specificato il suo metodo di azione. «Tra le 20:30 e le 23,15 di venerdì 10 marzo un veicolo è stato scassinato a Topgolf su Bushey Mill Lane. È stato riferito che il lunotto posteriore è stato rotto ed è stata rubata una borsa Louis Vuitton che conteneva un Macbook, cuffie Apple e un disco rigido», si legge. 

Caccia al ladro

Gli agenti che stanno indagando hanno aggiunto: «Vorremmo identificare l'uomo nell'immagine poiché si ritiene che si trovasse nell'area in quel momento e potrebbe avere informazioni che potrebbero aiutare la nostra indagine». La caccia è aperta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA