Meghan e Harry, ecco la villa da 14 milioni di dollari che si intravede nell'intervista scandalo

Meghan e Harry, ecco la villa da 14 milioni di dollari che si intravede nell'intervista scandalo
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Marzo 2021, 12:04

Hanno un recinto con le galline per il piccolo Archie. Nove stanze da letto, sedici bagni e una depandance per gli ospiti, già pronta per mamma Doria. Oltre a un mega parco, piscina e campi da tennis. La nuova villa extralusso di Meghan Markle e Harry, che si intravede in qualche momento durante l'ormai celebre intervista a Oprah Winfrey (ma non è quella dove i tre chiacchierano), è stata acquistata nell'agosto 2020. Si trova a Montecito, uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles. Valore dell'immobile, oltre 14 milioni di dollari. 

Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato Los Angeles per trovare un po’ di calma, di privacy. La proprietà, vicina a quelle di Oprah Winfrey, Jeff Bridges ed Ellen DeGeneres, avrebbe poi una casa per gli ospiti, perché mamma Doria possa continuare a vivere con la figlia, un giardino di rose, un piccolo cottage per i bambini e una sala da thè. In totale, tra casa e giardino, si raggiungerebbe una superficie di oltre cinquemila metri quadri. «Qui è dove vogliono mettere radici», ha detto Meghan non appena l'ha vista. «Qui è dove vogliono crescere Archie, assicurandosi di avere una vita quanto più normale possibile».

E finalmente i duchi di Sussex potranno godersi la loro magione senza il timore di un disastro finanziario, anche perché sono riusciti a ripagare il debito di Frogmore Cottage, la casa vicino a Windsor, per la cui ristrutturazione è stata sborsata dai contribuenti inglesi una cifra da capogiro.

Per affrontare le spese di mantenimento, che potrebbero raggiungere i 4,4 milioni di dollari l'anno, i Sussex hanno pensato di affittare alcuni ambienti della villa a 700 dollari all'ora.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA