Il principe Harry ai ferri corti con William?
«È Meghan Markle ad averli divisi...»

Il principe Harry ai ferri corti
con William? «È Meghan
Markle ad averli divisi...»
di Emiliana Costa
Harry e il principe William ai ferri corti? Secondo alcuni rumor sarebbe proprio così e la causa potrebbe essere Meghan Markle. Il secondogenito di Carlo e Diana non avrebbe gradito le interferenze del fratello maggiore nel suo rapporto con Meghan e adesso i rapporti tra i due si sarebbero raffreddati. Ma andiamo con ordine.

Come riporta Vanity Fair, l’esperta di affari reali Katie Nicholl, interpellata nel documentario della rete TLC, Kate v. Meghan: Princesses at War?, avrebbe affermato: «William si è preoccupato per Harry quando ha visto che la relazione con Meghan stava andando avanti velocemente. Il suo era soltanto un interessamento fraterno, benevolo, ma alla fine ha causato l’effetto opposto. Harry è stato infastidito dal controllo di William e ha pensato che lui non fosse d’accordo col matrimonio».



C'è poi chi pensa, come la biografa reale Colin Campbell, che la distanza tra i due fratelli sia dovuta all’influenza di Meghan. «Io sento che Harry è completamente sedotto da Meghan - avrebbe affermato la scrittrice -. È affascinato da lei, che è riuscita in qualche modo a cambiarlo». E dunque, davvero i rapporti tra i due figli di Diana si sarebbero incrinati o si tratta solo di rumor? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marted├Č 12 Febbraio 2019, 22:19 - Ultimo aggiornamento: 13-02-2019 12:55

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO