Guendalina Tavassi torna a parlare. L'ex gieffina, che due sere fa ha pubblicato una foto (poi cancellata) in cui si mostrava con un occhio nero, ha deciso di fare chiarezza sull'accaduto attraverso le proprie Instagram stories: «Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo e chi è stato, perché non posso rispondere».
LEGGI ANCHE
Guendalina Tavassi, il mistero della foto con l'occhio nero (poi cancellata): «Sono ancora qua»
Guendalina Tavassi e l'occhio nero, cosa è successo
La Tavassi guarda avanti e ai suoi follower si dice già pronta a reagire: «Da domani Guendalina si ritrucca, si metterà un filtro non solo su Instagram, ma anche nella vita.
LEGGI ANCHE
Guendalina manda poi un messaggio forte e chiaro: «Non permettete a nessuno di rovinare la vostra vita». Infine, conclude con un attacco: «E poi dico a persone che stanno cercando popolarità, che dovrebbero dire la verità se la sanno. Che la dicano visto che io non posso parlare».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout