Maria Teresa Ruta e il racconto drammatico dello stupro subito: «Non ho mai detto nulla». Lacrime al Gf Vip

Maria Teresa Ruta e il racconto drammatico dello stupro subito: «Non ho mai detto nulla». Lacrime al Grande Fratello Vip
Maria Teresa Ruta e il racconto drammatico dello stupro subito: «Non ho mai detto nulla». Lacrime al Grande Fratello Vip
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Novembre 2020, 00:55 - Ultimo aggiornamento: 14:52

Maria Teresa Ruta e il racconto drammatico dello stupro subito: «Non ho mai detto nulla». Lacrime al Grande Fratello Vip. Lei che è la gioia fatta persona, sempre col sorriso sulle labbra, porta dentro di sè un tremendo dolore che ha radici molto profonde.

LEGGI ANCHE: Stefano Bettarini squalificato dal Grande Fratello Vip: «Non possiamo perdonare». Alfonso Signorini deluso

L'ultima settimana per Maria Teresa Ruta non è stata semplice. All'interno della casa del grande Fratello Vip la Ruta ha vissuto un momento di profonda crisi. In un momento di sfogo con Tommaso ha raccontato anche di aver subito uno stupro da giovane e dei suoi fantasmi che non ha mai voluto far emergere.

Durante la diretta della diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto parlarne con Maria Teresa Ruta per raccontare il suo dolore.

«Alfonso io resto sempre col sorriso. Come Rosalinda non ho detto nulla ai miei genitori per non dare loro un dolore, ma ragazze lasciatevi aiutare. Non ho denunciato perchè non ho riconosciuto nessuno, sono stata aggredita alle spalle, ma quello che mi hanno fatto è stato un dolore assoluto. Io non li guardo gli uomini, quando ho raccontato al papà di Guenda quello che mi era successo mi ha detto "se vuoi facciamo un matrimonio bianco", purchè tu sia felice. Donne non mollate mai e sappiate che non siamo noi noi quelle sbagliate!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA