Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti tradita dal marito? Spunta lo scoop a Pomeriggio 5

Quando il servizio si è concluso, la d’Urso è tornata in studio per parlare del tema. Forse era stata tagliata l'ultima parte in cui la gieffina rivela altri particolari sulla donna

Fari puntati sul tradimento a Patrizia Rossetti. A Pomeriggio 5 lo scoop: ecco cosa è successo
Fari puntati sul tradimento a Patrizia Rossetti. A Pomeriggio 5 lo scoop: ecco cosa è successo
3 Minuti di Lettura
Sabato 24 Settembre 2022, 09:31

Pomeriggio di scoop per Barbara d’Urso. La conduttrice di Canalae 5 si è ritrovata a dover gestire un gossip molto intricato che l'ha messa a dura prova. Tutto è cominciato quando in trasmissione si è iniziato a parlare di Patrizia Rossetti, una delle concorrenti del Gf Vip 7, nonché una delle più celebri conduttrici di televendite della televisione italiana.

Ilary Blasi e il bacio all'amico ristoratore dopo la gaffe: «Sono tornata per farmi perdonare»

L’argomento che Barbara d’urso ha approfondito con i suoi ospiti in studio è stata la storia personale di Rossetti, con particolare riferimento ad un evento passato che l’avrà fatta molto soffrire. La presentatrice, infatti, è stata sposata per ben 15 anni anni con un uomo, Rudy Londoni, che per una scappatella ha rovinato il matrimonio. Patrizia Rossetti, tra l’altro, aveva scoperto il tradimento in prima persona, beccando il compagno con le mani nel sacco, per di più in diverse occasioni.

Una storia difficile che la stessa Rossetti ha raccontato proprio all’interno della casa del Gf Vip: «Ho preso le corna e di più. L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, ma alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio…» ha detto la presentatrice, aggiungendo che la terza incomoda era in effetti sempre la stessa persona.

Parlando con le sue coinquiline, Patrizia Rossetti ha poi fornito ulteriori dettagli sulla situazione. La gieffina ha infatti raccontato che questa donna misteriosa lavora più o meno nel suo stesso settore. «Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni» ha specificato.

Quando il servizio si è concluso, la d’Urso è tornata in studio per parlare del tema. Forse era stata tagliata l'ultima parte in cui la gieffina rivela altri particolari sulla donna. Fatto sta che, in studio, Samantha De Grenet, ospite della puntata, ha rivelato che la donna con cui Rudy ha tradito la Rossetti sarebbe «una donna bionda con le meches che farebbe la barista alla Mediaset».

Questa frase ha destato la presentatrice di Pomeriggio 5 che è subito intervenuta, dicendo: «Io non so niente!». Samantha De Grenet, ad ogni modo, ha tenuto a specificare che questo scoop l’ha tirato fuori la stessa Patrizia Rossetti all’interno della casa. «Dopo vado a prendermi un caffé al bar» ha ribattuto la d’Urso, cambiando poi argomento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA