Gf Vip, Jessica Selassié e Barù: cosa è successo dopo la finale

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié e Barù: cosa è successo dopo la finale (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
Grande Fratello Vip, Jessica Selassié e Barù: cosa è successo dopo la finale (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)
3 Minuti di Lettura
Martedì 15 Marzo 2022, 16:56

Il Grande Fratello Vip si è concluso con Jessica Selassié vincitrice, ma i fan dei Jerù si chiedono cosa sia successo con Barù dopo la finale di ieri sera. La principessa, che ha battuto Davide Silvestri nell'ultimo televoto, si era avvicinata molto al nipote di Costantino Della Gherardesca sperando che potesse nascere qualcosa di più di un'amicizia. Barù davanti alle telecamere non si è mai esposto, ma una volta spente cosa è successo?

LEGGI ANCHE

Isola dei famosi, la proposta a Ilary Blasi che riguarda Jessica: cosa chiedono i fan della vincitri

GFVip, Jessica e Barù dopo la finale

Il GF Vip si è concluso ieri sera dopo ben 6 mesi con la vittoria di Jessica Selassié. La Principessa ha segnato un nuovo record, confermandosi come la donna vincitrice con la percentuale più alta nella storia del reality, posizionandosi al secondo posto dopo Tommaso Zorzi.

La sua evoluzione è piaciuta ai telespettatori. La ragazza si è fatta apprezzare per la sua bontà e semplicità, ma piano piano è cresciuta mostrando la sua femminilità.

LEGGI ANCHE

GF Vip, la finale: vince Jessica Selassiè. Davide secondo classificato, Barù terzo

GFVip, Jessica e Barù dopo la finale

 Nelle ultime settimane Jessica ha fatto discutere per via del suo legame con Barù. Ad aggiornare su cosa è accaduto tra i due dopo la vittoria è stato Giacomo Urtis con la sua lunga diretta su Instagram. Si vede Barù correre da Jessica e abbracciarla. Poco dopo è sparito e ha messo un like a un post di  Trash Italiano che annunciava la vittoria di Jessica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA