Gf Vip, Alex e Soleil si godono la buonanotte, ma che succede sotto le coperte?

Nonostante i tanti dubbi e le polemiche i due non riescono proprio a stare lontani e la buonanotte è sotto le coperte tra baci e coccole

Gf Vip, Alex e Soleil si godono la buonanotte: che succede sotto le coperte?
Gf Vip, Alex e Soleil si godono la buonanotte: che succede sotto le coperte?
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Dicembre 2021, 14:22

Notte hot quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip. Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più intimi. I due si lasciano andare a dolci coccole sotto le coperte. Nonostante i vari dubbi sollevati tra i due e le dichiarazioni di Soleil a Biagio D'Anelli, l'attore e l'influencer non hanno rinunciato alla loro buonanotte

Boris Johnson e Carrie: nata una femminuccia, la secondogenita. Per il premier è il settimo figlio

Che fra i due ci fosse una grande intesa era ormai palese, ma adesso Alex e Soleil si stanno spingendo oltre. Dopo essersi ritirati nella stanza del sole dove dormono con Davide Silvestri, i due si sono ritrovati sotto le coperte dove si sarebbero lasciati andare a effusioni che non sono certo sfuggite ai telespettatori.  

Tutto è cominciato quando Soleil in piena notte ha chiamato Alex e lo ha invitato a stare a letto con lei: «Vieni, mettiti qui sotto le coperte». L'attore non se lo è fatto ripetere un'altra volta e si è infilato subito sotto le coperte assieme all'influencer. Così i due tra baci e coccole sono spartiti dall'occhio vigile delle telecamere. Si solo baciati o sono andati oltre? Ancora è presto per sapere cosa sia realmente accaduto, ma nella puntata di venerdì 10 dicembre sicuramente verrà svelato tutto. 

Nonostante i dubbi di entrambi, Alex e Soleil non riescono a stare lontani. Mentre la Sorge aveva raccontato a Biagio D’Anelli di pensare alla persona che ha lasciato fuori e che le ha inviato tre aerei con messaggi d'amore annessi, Alex continua a pensare anche a Delia Duran che, dopo aver visto il bacio che i due si sono scambiati durante la rappresentazione della Turandot, non è più tornata in casa per un confronto rinunciando anche ad un contatto telefonico.

L’atteggiamento dell’attore continua a creare discussioni e, molti uomini, tra cui Davide Silvestri e Aldo Montano, hanno più volte sottolineato come tale atteggiamento non sia concepibile nella loro visione dell’amore. Ma la neo coppia della casa più spiata d'Italia non sembra interressarsi più di tanto alle polemiche. E con passione e trasporto si godono il tempo insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA