Giovanni Conversano va all’attacco di Serena Enardu: «Le corna restano per sempre»

Giovanni Conversano va all’attacco di Serena Enardu: «Le corna restano per sempre»
Giovanni Conversano va all’attacco di Serena Enardu: «Le corna restano per sempre»
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Febbraio 2020, 22:10 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 11:59

Giovanni Conversano torna all’attacco della sua ex ai tempi di “Uomini e donne”, Serena Enardu. Serena è nella casa del Grande Fratello Vip 2020, dove è entrata per riconquistare il fidanzato Pago che aveva lasciato durante Temptation Island Vip. Ieri sera per lei non è stata una serata facile e Giovanni ha detto la sua dal social.
 
LEGGI ANCHE:
Loredana Lecciso e l'amore per Al Bano: «Passione mai spenta. Ho provato più volte a tendere la mano a Romina...»

Alessia Marcuzzi, il selfie in intimo leopardato è supersexy: follower in estasi


Durante la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, Giovanni infatti ha commentato le avventure della sua ex, che tra l’altro ha litigato col fratello di Pago, e non è stato tenero. Dalle stories di Instagram infatti ha postato diverse frasi dedicate proprio a Serena: “La caratteristica delle corna è indelebile – ha scritto sul social - a chi si è attaccata una volta rimane per sempre (…) Le corna sono la medicina per gli inguaribili romantici”.

E’ stato inspirato anche dalla lite fra Serena e Pago (“La famiglia non si tocca… Ovviamente per chi ha un’idea di cosa sia la famiglia…”), senza farsi mancare una stoccatina sul rispetto: “Segui sempre le tre R: rispetto per te stesso, rispetto per gli altri, responsabilità per le tue azioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA