Grande Fratello, Pasquale Laricchia a Domenica Live presenta la figlia segreta

Pasquale Laricchia
Pasquale Laricchia
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Marzo 2020, 18:23 - Ultimo aggiornamento: 20:11
Pasquale Laricchia, exGieffino, a Domenica Live risponde alle accuse molto forti della ex Victoria Pennington, che ha raccontato a Barbara D’Urso, in tv, tra le lacrime, di essere stata picchiata violentemente dal ragazzo all'epoca della loro storia. Secondo Pasquale, le accuse sarebbero solo bugie dettate solo da un desiderio di vendetta.
«Lei ha detto di avermi denunciato - dice Laricchia - non lo ha mai fatto, non è vero. Non è mai stata alla Polizia, non sono mai stato convocato. Quando è andata via da me, mi ha detto che doveva partire per raggiungere il padre malato. Ho saputo in una trasmissione che aveva deciso di lasciarmi. Lei sperperava il denaro, quando l’ho visto, le ho tolto il giocattolo. È andata in un negozio di abbigliamento, mi hanno chiamato a saldare un contro da 12mila euro. Ho dovuto fare un lavoro gratis per saldare. Lei amava la vita agiata».

LEGGI ANCHE: Barbara Alberti a rischio squalifica? La frase choc su Pasquale Laricchia al Gf Vip 4. I fan: «Prendete provvedimenti»

Pasquale porta anche delle testimonianze a suo favore. Vengono mostrati video della coppia felice e video-dichiarazioni di persone che conoscevano entrambi ai tempi della relazione.
«Ha diffamato anche la Polizia di Stato - commenta Pasquale - dicendo che non le era stata data la possibilità di fare la denuncia. Spero che la denuncino, qualcuno deve punire questa bugiarda».
Barbara D’Urso fa impegnare Pasquale a portare prove di quello che dice in merito alla denuncia mai fatta. Poi si cambia completamente argomento.

Dalle denunce si passa alla presentazione della figlia di Pasquale, Stefania, avuta dalla compagna Loredana.
«Stiamo insieme dal 2007, sono tredici anni - racconta Loredana - stiamo insieme da tanto tempo. Non voglio fare polemiche, voglio portare la mia testimonianza, penso che una persona che sta con un uomo da tredici anni possa essere la prova, posso dire solo cose belle di Pasquale. Ci siamo conosciuti in un momento particolare della mia vita, mio padre non stava bene. Abbiamo desiderato tantissimo questa bambina».
Pasquale ha mantenuto a lungo il segreto sull’esistenza della bambina. Barbara D'Urso gioca con la piccola in studio e si chiude così, tra sorrisi e abbracci. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA