Barbara D'Urso e il GF: «Ansia
da prestazione, se dormo ho incubi»

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Aprile 2018, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 18:48
ROMA – “Beh, sì. Ho un’ansia da prestazione forse mai avuta prima. Non mangio, non dormo e quando lo faccio ho gli incubi”. Barbara d’Urso, come riportato da Leggo.it, sarà al timone della nuova edizione del Grande Fratello, che andrà in onda stasera.



"Sarà un Grande Fratello puro, originale e con delle contaminazioni d’ursiane com’è giusto che sia – ha spiegato al sito Gay.,it - E poi, quello che divertirà sicuramente, saranno i miei due opinionisti: la Izzo e Malgioglio. Come farò a gestirli tutti e due? Non fanno altro che litigare e parlare di sesso. Roba da pazzi. Mi hanno così divertito nel GF Vip della bravissima Blasi, che ho fatto di tutto per averli con me”.



Il criteri di selezione del cast è stato, sembra, quello di sempre: “Abbiamo scelto persone con le quali il pubblico da casa potrà tranquillamente immedesimarsi, con caratteri e caratteristiche riconoscibili sin da subito. Mai come quest’anno, abbiamo puntato molto sulle storie. Storie interessanti, di cui, in un certo qual senso, anche altre trasmissioni hanno parlato. Gente divertente ed altra decisamente sopra le righe. L’unica cosa certa è che non sarà un GF noioso”.
Col GF dovrà fare tre programmi a settimana: “Sarà faticosissimo. Viaggio di notte e prendo treni, perché dell’aereo ho troppa paura. Il lunedì e il martedì ‘Pomeriggio 5’ andrà in onda dallo studio romano, mentre gli altri giorni sarò a Cologno Monzese. Non lascerei mai Pomeriggio 5 e Domenica Live per dedicarmi solo al GF. È più forte di me: sono due creature che porto avanti da ben dieci anni e che non ho minimamente voglia di lasciare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA