Gf, Angelo Sanzio choc: «Alberto Mezzetti?
Ci ha infastidito con la sua puzza di...»

Grande Fratello, Angelo Sanzio choc: «Alberto Mezzetti? Ci ha infastidito con la sua puzza di...»
Grande Fratello, Angelo Sanzio choc: «Alberto Mezzetti? Ci ha infastidito con la sua puzza di...»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Giugno 2018, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 22:10
Il Grande Fratello 15 ha chiuso i battenti da pochi giorni e ancora le polemiche tra gli ex inquilini della Casa non accennano a placarsi. Nell'occhio del ciclone ci finisce anche il vincitore Alberto Mezzetti, che sarebbe stato attaccato pesantemente da Angelo Sanzio.

Gf 15, chi è il vincitore Alberto: il Tarzan di Viterbo

Come riporta il sito Gossipblog.it, Alberto in un'intervista al Giornale avrebbe riservato parole al vetriolo per gli ex coinquilini. «Baye? Indecoroso. Una scena del genere non andrebbe mandata in onda in prima serata. Per me, sarebbe stato più saggio censurarla. Aida? Il suo egocentrismo è insopportabile. È una donna prepotente e indisponente. Non mi piace. Angelo? Con i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo. Favoloso? Il rispetto agli altri non deve essere mai messo in discussione», avrebbe commentato il Tarzan di Viterbo.



Alberto Mezzetti: «Ora risanerò i miei debiti»

Ma Angelo non l'avrebbe presa bene e avrebbe replicato con una dichiarazione poco elegante: «Alberto sai che ti dico? Io con i miei atteggiamenti ironici avrò anche infastidito la Casa, ma tu c’hai infastidito con quella puzza di ascelle che ti ritrovi! A tarzanello, ma che vuoi?». Il vincitore del Gf 15 risponderà alle offese? Staremo a vedere.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA