Tina Cipollari stilettata a Kikò
«Non troverà mai una come me»

Tina Cipollari
Tina Cipollari
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Maggio 2019, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 19:49
“Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero”, durante il Grande Fratello 2019 il suo ex marito, Kikò (Chicco) Nalli, ha avuto un avvicinamento con la coinquilina Ambra Lombardo, ma Tina Cipollari non sembra essere troppo preoccupata: “Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi diciotto anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.




 
Lui sembra trasportato, ma per Tina è l’effetto della reclusione: “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del GF – ha spiegato a “Sono” -  è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”.




Tina è poi tornata sull’argomento dal suo profilo Instagram: “Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA