Gf, Gennaro Lillio e Mila Suarez si piacciono?
La rivelazione a Pomeriggio 5: «Lui sta con una trans»

Gf, Gennaro e Mila Suarez
si piacciono? La rivelazione:
«Lui sta con una trans»
Impazza il gossip intorno ai concorrenti del Grande Fratello. A Pomeriggio 5, Roger Garth rivela che Gennaro Lillio non sarebbe single come dice, ma sarebbe fidanzato con Guendalina Rodriguez, la trans finita sui giornali per le dichiarazioni sulla presunta omosessualità di Andrea Dal Corso. L'inquilino della casa più spiata d'Italia, però, si sarebbe avvicinato in questi primi giorni di reality a Mila Suarez, l'ex di Alex Belli.  

Grande Fratello, Alberico Lemme choc: «Se i miei figli muoiono non mi importa», Vignali furiosa
Grande Fratello, Mila Suarez lancia una frecciatina al suo ex Alex Belli


«Mi hanno contattato su Instagram mostrandomi le chat di un ragazzo con la foto e il nome di Gennaro. Nelle conversazioni intimavano Guendalina a non raccontare la verità», spiega il modello. «Non posso mai fare un Grande Fratello tranquillo?», scherza la conduttrice Barbara D'Urso. 


Le indiscrezioni e le "rivelazioni choc" sui concorrenti, infatti, si moltiplicano. Tocca ora al bel biondo, ex di Lory del Santo. Stando a quanto dichiarato da Roger Garth, la famosa trans di nome Guendalina Rodriguez avrebbe rivelato di aver una vera e propria relazione con il concorrente. 
Inoltre sembrerebbe che la donna vorrebbe raggiungere il giovane nella casa per avere con lui un confronto e di conseguenza qualche minuto di popolarità. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marted├Č 16 Aprile 2019, 19:46 - Ultimo aggiornamento: 17-04-2019 06:50

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO