Arena furioso con Onestini: «Stai con
Erica Piamonte? Sei un ipocrita»

Grande Fratello 16, Gaetano Arena furioso con Gianmarco Onestini: «Stai con Erica Piamonte? Sei un co*** ipocrita»
Grande Fratello 16, Gaetano Arena furioso con Gianmarco Onestini: «Stai con Erica Piamonte? Sei un co*** ipocrita»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Giugno 2019, 22:55 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 11:25
Grande Fratello 16, Gaetano Arena furioso con Gianmarco Onestini dopo il bacio con Erica Piamonte. L'ex gieffino non avrebbe gradito l'avvicinamento tra il fratello di Luca Onestini e la commessa fiorentina. Nella Casa, infatti, c'era stato un breve flirt tra Gaetano e Erica. Flirt finito in malo modo. Terminato il reality, Gaetano si sarebbe aspettato un chiarimento, ma le cose sono andate diversamente. 

Ed ora lo sfogo sulle stories di Instagram di Gaetano. L'ex gieffino prima se la prende con Erica: «Adesso esci e fai la storiella con uno con cui in Casa non hai avuto assolutamente nulla? È palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzioni e tutto questo per me è aberrante. Erica parlava tanto di voler chiarire con me, ma se cerchi chiarezza la cerchi con me o andando in giro? Di conseguenza non ha voluto il chiarimento, nonostante la possibilità, e ha voluto stare in giro a fare boh…».



Poi conclude scagliandosi contro un'altra persona. Non ma il nome, ma è chiaro che si riferisca a Gianmarco Onestini. «Parlando invece di una persona di cui non faccio il nome, ho solo da dirti che sei un co*** ipocrita e ricorda che di Gianluca Vacchi ne esiste uno solo. Fatti una personalità». Replicheranno i diretti interessati? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA