Gf, Daniele sbotta dopo le critiche: «Martina ha vinto,
ma cene e benzina le pago io». E scatta il bacio in pubblico

Grande Fratello 16, Daniele sbotta dopo le critiche: «Martina ha vinto, ma cene e benzina li pago io». E scatta il bacio in pubblico
Grande Fratello 16, Daniele sbotta dopo le critiche: «Martina ha vinto, ma cene e benzina li pago io». E scatta il bacio in pubblico
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Giugno 2019, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 15:27

Da quando si è chiusa la porta rossa del Grande Fratello 16 Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non si sono più allontanati. Dalle stories di entrambi i profili Instagram è palese che la coppia ha trascorso molto tempo insieme, ma i followers continuano a mettere in dubbio la sincerità del ragazzo veneto. «Le stai vicino perché ha vinto 100mila euro», gli scrive qualcuno. E lui: «Cena e benzina li pago io». Intanto, però, arriva il bacio in pubblico.

 La frequentazione è sempre più assidua, ma in molti sono convinti che Daniele stia vicino alla vincitrice dell'edizione per interesse. Già qualche giorno fa, il ragazzo era stato costretto a precisare di non aver mai negato un'attrazione nei confronti di Martina. Dentro la casa, però, il rapporto tra i due non si era evoluto a causa dei dubbi di Daniele. Il padre della ragazza, inoltre, l'aveva messa in guardia suggerendole di dimenticarlo. 


I due hanno continuato a vedersi nonostante tutto e Daniele ha risposto alle critiche peccando in galanteria. «Se le rubo 100mila euro, in realtà, me ne restano 99.700 perché per ora cene e benzina li pago io», lo sfogo di Dal Moro su Instagram.


I due continuano a parlare di semplice amicizia, ma i 'paparazzi' di "Di Più Tv" hanno immortalato il primo bacio in pubblico. «Io e Daniele abbiamo parlato quando è finito il Grande Fratello, lui mi ha anche presentato la sua famiglia. Mi ha detto che a me ci tiene... Se davvero gli interesso, deve dimostrarmelo», ha dichiarato la ragazza con il cuore di latta nell'​intervista rilasciata a "Di Più Tv".

© RIPRODUZIONE RISERVATA