Grande Fratello Vip, Luca Onestini contro Cristiano Malgioglio: «Non ricorda Ivana Mrazova? Lei in finale, tu fuori!»

Luca Onestini, Ivana Mrázová e Cristiano Malgioglio (Instagram)
Luca Onestini, Ivana Mrázová e Cristiano Malgioglio (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Dicembre 2020, 21:57 - Ultimo aggiornamento: 23:26

Luca Onestini contro Cristiano Malgioglio, tornato recluso nella casa del Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e tra i concorrenti c’erano Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend

Durante l’attuale reclusione Cristiano Malgioglio ha più volte dimenticato il nome dei suoi ex coinquilini, usando talvolta soprannomi inventati. Tanto smemoratezza non è piaciuta a Luca Onestini che dal social ha voluto ricordare a Malgiolgio l’andamento della finale del Grande Fratello Vip del 2017: “Malgioglio fa finta di non ricordarsi di Ivana?  – ha scritto nelle stories di Instagram - Ricordategli che è la persona che lo ha eliminato dal GF Vip con il 76% dei voti.

Lei in finale, lui fuori”.

Luca ha poi fatto ricorso a uno stralcio di un articolo per approfondire i fatti: “Ivana era stata indicata dai suoi compagno come quarta finalista, ma per diveltarlo a tutti gli effetti doveva scegliere uno dei vip rimanenti da sfidare al televoto e lei, senza esitare e con grande sorpresa di tutti, decide di andare al televoto contro il paroliere. Il televoto è in positivo: “Chi vorresti mandare in finale?”. Con il 76% dei voti Ivana è la quarta finalista e Cristiano viene eliminato”. E conclude con l'hashtag: "#cristianorosicoglio"

© RIPRODUZIONE RISERVATA