Grande Fratello 2019, Cristian Imparato rivela: «Ho avuto flirt con uomini etero e sposati»

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato rivela: «Ho avuto flirt con uomini etero e sposati»
Grande Fratello 2019, Cristian Imparato rivela: «Ho avuto flirt con uomini etero e sposati»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Aprile 2019, 22:47 - Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 21:36

Cristian Imparato e la rivelazione hot: «Ho avuto flirt con uomini che si dichiarano etero e sposati». A pochi giorni dal coming out nella casa del Grande Fratello, l'ex bambino di Io canto torna a far parlare di sé, con una serie di confessioni bollenti.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali choc: «Sopporterei altri 10 tumori, ma non un altro tradimento». Fan furiosi

Grande Fratello, Valentina Vignali nuda sul letto: la verità sulla foto che ha scandalizzato il web


Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi: «Cristian Imparato è gay e ha rifatto labbra e zigomi»

Come riporta il sito Bitchy F, Cristian avrebbe rivelato: «Ho avuto esperienze di tutti i tipi, ho visto in giro cose assurde. Sapete quanti etero in realtà poi vanno con gli uomini? Ragazzi è pieno. Io pure sono stato con ragazzi che si dicevano eterosessuali. Vi dico anche un segreto, ho passato dei momenti con degli uomini sposati. Mi è successo almeno tre volte».



Insomma, Cristian Imparato avrebbe vissuto almeno tre relazioni extra-coniugali. Ma adesso avrebbe cambiato idea: «Questi uomini sposati mi volevano e ci sono stato. Confesso che la cosa all’inizio mi piaceva molto. Pensavo ‘mio Dio questo ha la moglie, ma poi vuole me a letto’. Con uno in particolare, siamo usciti, poi però ho cambiato idea. Questo uomo mi diceva ‘non scrivermi qui che legge mia moglie’. Io non voglio più questo genere di esperienze, faccio del male a me e anche a queste donne. Se ti piaccio lasci la moglie e stai con me, basta. Comunque c’è di tutto, pensate che le trans vadano con i gay? Molti etero vanno con trans e ragazzi omosessuali, aprite la mente, il mondo è pieno di diversità».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA