Gf Vip, Sophie ora mette le mani avanti: «Con Gianmaria solo attrazione fisica»

Ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che 24 ore prima della diretta di venerdì, passano la notte tra baci e abbracci

GF Vip, Sophie mette le mani avanti: «Con Gianmaria solo attrazione fisica»
GF Vip, Sophie mette le mani avanti: «Con Gianmaria solo attrazione fisica»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Dicembre 2021, 08:28

GF Vip, Sophie mette le mani avanti: «Con Gianmaria solo attrazione fisica». Dopo aver detto di lui peste e corna, l'ex tronista di Uomini e Donne, cede al fascino dell'imprenditore napoletano. Durante la diretta di venerdì sera i due ne hanno parlato con Alfonso Signorini.

Leggi anche > GF Vip, Alex ammette di amare sia Delia che Soleil, ma l'influencer è lapidaria: «Io ho una persona fuori»

Nelle scorse settimane Sophie Codegoni ha più volte sottolineato quanto Gianmaria non fosse l'uomo per lei. Eppure giovedì notte, dopo una festa all'interno della casa del Grande Fratello e qualche bicchiere di vino di troppo, i due sono finiti sotto le lenzuola a baciarsi.

Signorini ci vuole vedere chiara e chiede aggiornamenti, ma Sophie, particolametne felice di esser chiamata in causa, mette le mani avanti: «Tra noi c'è sempre stata una grande attrazione, poi ieri sera finalmente c'è stato un momento di divertimento e mi sono lasciata andare. Tra noi però non c'è la parte mentale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA