Gf Vip, puntata del 30 gennaio: Antonella, Nikita, Alberto e Davide in nomination. Ciupilan eliminato

Lunedì 30 gennaio, in prima serata su Canale 5 trentesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini

Gf Vip, 30 gennaio: Antonella, Nikita, Alberto e Davide in nomination. George Ciupilan eliminato
Gf Vip, 30 gennaio: Antonella, Nikita, Alberto e Davide in nomination. George Ciupilan eliminato
di Ida Di Grazia
9 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Gennaio 2023, 21:02 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 08:15

 Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Alberto De Pisis e Davide Donadei sono i nominati della puntata di lunedì 30 gennaio del Grande fratello Vip. Per loro però non ci sarà alcuna eliminazione. Signorini ha annunciato in diretta che a partire dalla prossima settimana il reality tornerà con il doppio appuntanto del lunedì e del giovedì.

Gf Vip contro Sanremo 2023, l'annuncio di Signorini: «Torniamo con il doppio appuntamento»

Gf Vip, puntata del 30 gennaio: Antonella, Nikita, Alberto e Davide in nomination. Ciupilan eliminato (credits uff. st. Endemol Shine Italia)

Grande Fratello Vip, la cronaca della puntata di lunedì 30 gennaio su Leggo.it

01.39 La 30ma puntata del Grande Fratello Vip termina qui.

La diretta di Leggo.it torna come sempre lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi.

01.32 Signorini ha una comunicazione del Grande Fratello Vip «Nonostante i numerosi richiami molti di voi hanno continuato a non indossare il microfono, a indossarli male o a gettarli a terra, si rifiutano ad andare in confessionale, a indossare gli occhiali da sole, a fumare in casa o a parlare tra loro in una lingua che non è itaiano. Il badget subirà una drastica riduzione, la prossima volte non ci limiteremo alla spesa ma ci saranno conseguenze ben più pesanti»

01.27 Antonella, Nikita, Alberto e Davide in nomination. Il pubblico dovrà decidere chi salvare, quindi la prossima settimana non ci sarà nessuna eliminazione

01.23 Attilio nomina Micol, Edoardo - Antonino

01.19 George Ciupilan in studio

01.15 Sarah - Andrea

01.14 Oriana- Davide, Daniele - Davide, Onestini - Nikita

01.01 Tavassi - Nikita

00.59 Milena - Antonella. Murgia - Antonella

00.55 Andrea - Nikita, Giaele - Davide, Nikita - Alberto,

00.52 Davide - Giaele, Antonino - Nikita, Nicole - Antonella,  Antonella - Micole

00.50 Si parte con le nomination. Alberto nomina Antonella

00.42 Il preferito della Bruganelli è Attilio, di Orietta e Edoardo

00.41 I preferiti di questa settimana: Onestini, tavassi, Sarah, Daniele e Oriana

00.30 Attilio in mistery per vedere una clip di Sarah che parla di lui

00.20 Luca legge una bellissima lettera di Ivana

00.10 Onestini in mistery per parlare di Ivana «E' la storia d'amore più importante della mia vita. La Pandemia ci ha separato a lungo, si sono stati traumi familiari, non siamo riusciti a superarli. E' ovvio che mi commuovo, l'ho sempr evista coem la mamma dei miei figli, non siamo stati forti abbastanza»

00.08 Ivana ex di Luca Onestini entrerà nella casa come ospite il prossimo lunedì

23.56 Signorini fa arrivare anche Antonella in giardino «La vostra è stata una storia meravigliosa, può anche essere finita, se soffrite più di quanto gioiete allora è finita, avete un'intesa pazzesca non parlate con gli amici»

23.50 Il signor Enzo ha delle parole molto dolci non solo per il figlio ma anche per la coppia Dannalisi«Le grandi storie d'amore generano sofferenza , ma non si manca mai di rispetto. Non parlatevi dietro. Gli amici sono un macello, devi decidere tu»

23.48 La discussione si stoppa per la sopresa di Donnamaria, c'è il papà

23.43 Signorini: «Non sono d'accordo con te e che Edoardo non abbia prerogative al di fuori di Antonella non è vero». Orietta «In questa società prevale l'arroganza e l'ignoranza, come mai nella casa tutti hanno qualcosa da dire ad Antonella. Antonella non si fa dare consigli e per me è trasparente, quando escono dal Gf chi non ha niente, lei non ha mai rispettato nessuno, è una brutta rappresentanza della gioventù italiana, deve darsi una regolata»

Gf Vip, Sonia Bruganelli in studio con il cappello «Me l'hanno consigliato». Di chi sta parlando?

23.40 Bruganelli: «Edoardo le pacchettine sulle guance non si danno alle compagne ma a quelli che pensi siano inferiori. Per me tu non sei innamorato di lei. Attento a quello dici e quello che fai perchè si vede. Si vede che tu hai avuto non desiderio ma necessità di Antonella, Tu hai attirato le luci su di te grazie ad Antonella perchè non avevi nè luce nè personalità Antonella tu hai una luce e se vuoi un consiglio vai da sola per la tua strada»

23.39 Antonella costretta ad ammettere, Signorini «Antonella e nel confessionale nonhai detto questo, non è ammissibile». Ovazione del pubblico

23.37 Antonella urla: «Io sono sconvolta». Edo «Questa è una follia e il fatto che lei neghi è la dimostrazione che lei tenga di più al gioco che a me. Lei ha pensato di poterci giocare, poi quando ha capito di averla fatta fuori dal vaso ha ritrattato». Signorini chiede agli autori di fare una ricerca delle immagini

23.32 Antonella: «Io mi sono innamorata di un uomo che non è più quello di prima. Il suo vero carattere è quello di adesso e non quello di prima. E' vero che qui è tutto amplificato ma i problemi che abbiamo qui ci saranno pure fuori». Edoardo «Non vedo dove sia cambiato, forse dopo batoste su batoste ho preso un minimo di consapevolezza di quello che stavo vivendo. Sono successe delle cose...quando dico che è pericolosa lo dico con consapevolezza, ha cercato di farmi passare per persona che non ero per essere elei la vittima e portata in alto. Quando a letto mi ha detto "hai visto che Dana aveva ragione a darti del cane" e io me ne sono andata, lei ha urlato a ha detto che gli ho meso le mani addosso. Io ero a letto con lei e ha iniziato ad accusarmi di averle messo le mani addosso». Signorini lo interrompe per mostrargli la clip

23.22 Antonella: «Ci sono rimasta male perchè lui è convinto che io lo faccia per passare da vittima» - piange. «Io non ho  questo, ho detto che lei su certi atteggiamenti che ha, abbia come obbiettivo di passare per vittima e credo che sia sotto gli occhi di tutti»

23.20 Edoardo: «Mi sono preso della m**da, del cane, solo perchè non l'ho invitata ad un gioco, perchè non l'ho difesa quando è stata lei a chiedermi di non farlo, cose così stupide che sentirsi dire queste robe da una roba che dice di amarmi. Anche io ho detto delle cose brutte e ho chiesto subito scusa, lei in dieci giorni non lo ha mai fatto. In questi giorni non ho ancora capito perchè si è allontanata da me»

23.19 Antonella in lacrime. Signorini: «In questa storia non c'è una vittima. Per difesa volete allontanarvi siete entrambi vittime di un amore grande. Certamente nessuno di voi se lo sarebbe augurato, ma Edoardo io sono certa che Antonella non finga»

23.14 Clip sulla crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

23.00 Prima di uscire clip emotional su George che oggi 30 gennaio festeggia il suo primo anno senza bere

22.58 Ciupilan eliminato

22.53 E' il momento dell'esito del televoto. La prima a salvarsi è Nikita. George e Oriana scopriranno il verdetto in mistery

22.43 Orietta Berti on fire «Siete più sporchi dei porcellini»

22.34 Sorpresa per Daniele, in cortiletto c'è il papà: «Nel bene o nel male sei sempre rimasto te stesso e siamo molto orgogliosi di te. Sii te stesso e guarda i vaoli che ti abbiamo insegnato io e tua mamma»

22.30 Signorini: «A me ha offeso visto che ci metto la faccia a costruire questo programma di m**da, mi è dispiaciuto sentirle dire da te. Noi come voi ce la mettiamo tutta e la nostra buona fede non voglio venga messa in discussione», Daniele «Chiedo scusa, ero molto arrabbiato, e spero che il fatto che io sia tornato per la seconda volta dimostri che non è quello che penso. Chedo scusa a tutti e soprattutto a te Alfonso»

Gf Vip contro Sanremo 2023, l'annuncio di Signorini: «Torniamo con il doppio appuntamento»

22.28 Daniele «So di essere particolare, un po' difficile ma ci sono certe cose che mi fanno imbestialire». Signorini gli mostra la clip con gli scatti d'ira e in cui definisce il Gf un " programma di m**da"

22.10 La diffidenza di Daniele verso la gente in generale ha radici molto antiche e il suo modo di essere si  riflette anche nel rapporto con Oriana

22.01 Collegamento con la casa e l'annuncio di Signorini: «Dalla prossima settimana torniamo con il doppio appuntamento tutti i lunedì e tutti i giovedì, fino alla fine». Stoccata della Salemi sulla tossicità di alcuni fandom sui social

22.00 Televoto chiuso

21.56 Questa sera in nomination ci sono: George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Clip di riepilogo su di loro

21.52 Questa sera infatti il papà di Edoardo Donnamaria e quello di Daniele Dal Moro entreranno nella casa per un faccia a faccia con il proprio figlio

21.51 Si accendono le luci dello studio del Grande Fratello Vip con Signorini che cita una frase di Garcia Marquez sui papà "Quando un bimbo appena nato stringe la mano del papà, appena nato, lo avrà conquistato per tutta la vita"

21.46 Le anticipazioni di Alfonso Signorini sulla trentesima puntata del Grande Fratello Vip che seguiremo come sempre minuto per minuto in diretta su Leggo.it

Gf Vip, Elenoire Ferruzzi attacca Daniele: «Non ascolta nessuno, è uno stratega». L'affondo di Signorini

GF Vip, diretta 20 gennaio: Donnalisi sempre più in crisi. Sorpresa speciale per Edoardo e Daniele (Credits endemol shine italia)

GF Vip, lite tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: «E' invidiosa». La replica: «Vorrebbe farsi anche me»

Anticipazioni

In questi giorni, sono stati i dubbi e le incertezze a farla da padrone e a scatenare accese discussioni tra le coppie del Grande fratello Vip. A proposito di Edoardo e Daniele, questa sera i due vipponi riceveranno una bella sorpresa che sicuramente gli farà tornare il buon umore.

Infine, il verdetto del televoto di questa sera sarà molto sentito perché a sfidarsi sono tre teste di serie: George Ciupilan, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Uno di loro abbandonerà definitivamente la casa del Grande Fratello Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA