GF Vip, l'annuncio di Alfonso Signorini: «Andremo avanti fino ad aprile. Stop alla puntata di giovedì», poi la gaffe

Piersilvio Berlusconi lo aveva anticipato «Sarà il Gf più lungo della storia». La conferma è arrivata da Alfonso Signorini durante la 17ma puntata

GF Vip, l'annuncio di Alfonso Signorini: «Andremo avanti fino ad aprile. Stop alla puntata di giovedì»
GF Vip, l'annuncio di Alfonso Signorini: «Andremo avanti fino ad aprile. Stop alla puntata di giovedì»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Novembre 2022, 23:37 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 09:26

Che questa sarebbe stata l'edizione più lunga del Grande Fratello Vip era cosa nota, quello che però ancora non si conosceva era l'effettiva durata del reality. Ad ufficializzarlo ci pensato Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì 14 novembre: «Andremo avanti fino ad aprile».

GF Vip, lite tra Guendalina Tavassi e la Fiordelisi: «Tontonella falla finita». La reazione di Signorini

GF Vip, l'annuncio di Alfonso Signorini: «Andremo avanti fino ad aprile. Stop alla puntata di giovedì» (Uff. st. Mediaset)

GF Vip in onda fino ad aprile 

La notizia era nell'aria ora è ufficiale: «Il Grande Fratello Vip andrà avanti fino ad Aprile».

L'annuncio è arrivato da Alfonso Signorini durante la diretta della diciassettesima puntata. Iil reality dunque durerà ben sette mesi. Un record.

Gf Vip, ora è ufficiale: stop alla doppia puntata, resterà solo la diretta del lunedì. Ecco da quando

Stop al doppio appuntamento

Ma le novità non sono finite. Lo avevamo anticipato anche noi di Leggo, non ci sarà più il doppio appuntamento del giovedì. «Sospendiamo i nostri appuntamenti bisettimanali - ha confermato Signorini - e per il momento andremo in onda solo il lunedì sera». Il motivo di questo stop non è stato specificato, ma è correlato all'arrivo dei Mondiali di calcio in Quatar. Prissima puntata dunque è lunedì 21 novembre.

Gaffe di Signorini

Quando il conduttore dà l'annuncio al pubblico del prolungamento fino ad Aprile dimentica però di chiudere i microfoni nella stanza dei led e Antonino Spinalbese sente tutto e una volta nella casa dice ai suoi amici: «Comunque è fino ad aprile, ho sgamato un audio». Sorpresa rovinata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA