Antonino Spinalbese ha chiarito, una volta per tutte, in quali rapporti sta con Belen Rodriguez, mamma della sua bambina Luna Marì. Dopo i tanti rumors, e anche le polemiche, sulla coppia e la gestione della piccola, il gieffino ha fatto sapere che lui e la ex sono in realtà in buoni rapporti.
Leggi anche > Noemi Bocchi, l'ex marito Mauro Caucci spara a zero: «Siete sicuri sia laureata e ricca di famiglia?». Poi la stoccata a Totti
Leggi anche > Gf Vip, Riccardo Fogli ha bestemmiato? «Rischia una squalifica lampo». È entrato nella Casa ieri
La confessione
Antonino mentre era in giardino con Wilma Goich, Giaele De Donà e Daniele Dal Moro ha iniziato a parlare di Luna Marì e ha chiarito subito che Belen le fa vedere la piccola ogni volta che vuole: «La verità è che tra noi è tutto ok.
Poi parla del grande amore verso la figlia: «Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita. Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Poi è cambiato tutto, esco poco, perché voglio sempre stare con lei. Già a mezzanotte vado a letto, ho cambiato anche gli orari. E non è che mi sforzo, mi viene naturale. Ormai non penso quasi nemmeno a me, nei miei pensieri c’è sempre lei, ma in tutto».
Insomma sembrano smentite le voci di chi pensava che Belen non facesse vedere la piccola ad Antonino. A meno di 24 ore dalla risposta data sui social dalla stessa Rodriguez è arrivata anche la dichiarazione (inconsapevolmente) del diretto interessato.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout