Gracia De Torres supersexy in rosso
I suoi esercizi per tenersi in forma

Gracia De Torres supersexy in rosso, ecco i suoi esercizi per tenersi in forma
Gracia De Torres supersexy in rosso, ecco i suoi esercizi per tenersi in forma
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Mercoledì 13 Dicembre 2017, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 15:10

Felice, in forma e più sexy che mai: così si mostra Gracia De Torres ai suoi follower su Instagram.



Indossando un costume rosso, ora che si avvicina il Natale, la modella ed ex 'naufraga' dell'Isola dei Famosi ha scritto: «Oggi mi sento un angioletto».
 

 

Today I feel like a 👸🏼 #red

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Tutt'altro che banale e superficiale come possono essere molte colleghe, la modella spagnola si gode il momento di felicità e l'amore del cestista Daniele Sandri, che ora gioca a Siena.
 
 

Manca poco per finire questo 2017. E anche per il mio compleanno... Un anno pieno di sorprese e soddisfazioni ma sopratutto el anno che non dimenticherò mai per tutte le situazione che ho passato . Grazie a tutte le persone che siete nella mia vita. Grazie anche a quelle che sono passate e a quelle che passeranno . In un modo o altro hanno fatto parte del mio percorso . BUON DECEMBRE A TUTTI!!

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In passato Gracia De Torres aveva rivelato alle tante ragazze che la seguono e la ammirano: «Tutte abbiamo dei difetti fisici, molte mie foto sono ritoccate. Anche io ho avuto tanti problemi in passato». Ad ogni modo, il lavoro le impone di essere sempre in perfetta forma e Gracia ha anche illustrato alcuni esercizi che lei svolge giornalmente: un programma d'allenamento che può tornare utile a molte donne che vogliono essere più atletiche.
 
 

Ciao a tutti ragazzi/e! Questa settimana avevo fatto un sondaggio; chiedendo se volevate vedere più video da fare a casa nel mio profilo. Più dil 50% hanno detto di sì... quindi ecco qua un altro video per voi. Qua lavoro tutte le gambe , glutei e anche gli addominali. • 1º- 3 serie X 13 ripetizioni (ogni gamba). 2º- 3 serie X 13 ripetizioni (ogni gamba) 4º- 2 serie X 24 ripetizioni (già che lavorano le due gambe a lo stesso tempo) 5º- 2 serie X 20 ripetizioni. 6º- 2 serie X 24 ripetizioni. 7º- 20 secondi fermi. • @fitmyeats • 💥importante : mantenere li addominali contratti ( così lavorerete anche loro) Cercate di fare una linea con la schiena. • #recipe #food #foodgram #instafood #instagood #recipe #recipes #foodphotography #foodie #delicious #igfood #foodstagram #foodporn #foodgasm #tasty #foodporn #foodpic #avocado #avocadotoast #protein #giant #breakfast #snack #toast #veggies #bodybuilding #easy #wow #brunch"

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