La lite fra Scanu e Marco Carta
Ambra rivede un vecchio flirt

La lite fra Scanu e Marco Carta Ambra rivede un vecchio flirt
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Dicembre 2015, 16:40
ROMA – Sembra non correre più buon sangue fra Valerio Scanu, ex ”Amici”, “Sanremo” e “Isola” e il collega Marco Carta, anche lui passato per la vittoria del programma della De Filippi e la kermesse canora italiana. “Quale è la vera ragione – si chiede Alberto Dandolo nella sua rubrica per "Oggi" - che ha causato la rottura dell'amicizia tra i cantanti sardi Valerio Scanu e Marco Carta? I due quando si incontrano non si rivolgono nemmeno il saluto...”.
Nuovo amore per Arisa, al secolo Rosalba Pippa (“Rosalba Pippa, in arte Arisa, si dichiara single ma negli ultimi tempi è inseparabile da tal Nicola Brindisi, un giovane modello suo conterraneo.

I due amano la vita semplice e sembrano essere “allergici” alla mondanità meneghina. Arisa ha infatti recentemente declinato persino l'invito a cena del noto imprenditore Arturo Artom, adducendo come scusa un improvviso mal di denti...”) e “ritorno di fiamma) per Ambra Angiolini: “E' vero che Ambra Angiolini, fresca di separazione dal cantante Francesco Renga, negli ultimi tempi ha rivisto l'attore Piergiorgio Bellocchio, con cui si dice abbia avuto un “flirt”in passato? Ah saperlo...”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA