Giulia De Lellis e Iannone stanno insieme?
Lui pubblica una foto che toglie ogni dubbio

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Lui dimentica Belen e pubblica una foto che toglie ogni dubbio
Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Lui dimentica Belen e pubblica una foto che toglie ogni dubbio
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Giugno 2019, 11:05 - Ultimo aggiornamento: 11:18

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme? I due sono stati paparazzati in diverse occasioni e il gossip ha preso consistenza ogni giorno di più. Ora però arriva la conferma. Ed è proprio l'ex fidanzato di Belen Rodriguez a confermare le voci pubblicando una foto inequivocabile tra le stories del suo profilo Instagram. Il campione di motociclismo abbraccia teneramente l'influencer romana raggiungendola alle spalle durante il MotoGp.


Andrea Iannone sembra dunque essere riuscito a dimenticare la showgirl argentina, tornata nel frattempo tra le braccia di Stefano De Martino, padre di suo figlio. E la De Lellis potrebbe aver archiviato definitivamente la storia con Andrea Damante. Il dj veronese ha ammesso di essere stato lasciato. «Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare... Mi ha lasciato lei. C'è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe», ha dichiarato l'ex tronista a "Spy". Nessun ritorno di fiamma, dunque, dopo la breve parentesi con il cantante Irama.



La stories di Iannone su Instagram è stata ricondivisa a stretto giro da Giulia De Lellis. Nessun "paparazzo" era riuscito a immortalare un abbraccio o un bacio. Erano state pubblicate, invece, fotografie di cene romantiche a Roma e Lugano. Ad iniziare al danze, secondo la ricostruzione di "Chi", sarebbe stato proprio l’ex di Belen Rodriguez, che chiesto e ottenuto il numero della De Lellis avrebbe cominciato a corteggiarla in modo abbastanza serrato. Lei, una volta capito che la relazione con Damante non poteva più andare avanti, l’ha chiusa definitivamente e ha accettato le avances del pilota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA