Giulia De Lellis e Andrea Damante
sono tornati insieme? Arriva la foto del bacio

Giulia e Andrea Damante
sono tornati insieme?
Arriva la foto del bacio
Dopo le indiscrezioni e le speranze di milioni di ammiratori, sembra che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano tornati insieme. La prova inconfutabile è in quello scatto rubato che ha immortalato un bacio tra i due guadagnandosi irrimediabilmente la copertina del settimanale "Chi". I due ex non sono mai riusciti a dimenticarsi, nonostante alcune brevi relazioni con altre persone.

Dopo aver chiuso la loro storia d'amore (presumibilmente per un tradimento del dj veronese) avevano cercato di rifarsi una vita e di intraprendere strade diverse, ma l'amore è rinato o forse non è mai del tutto scomparso. Qualche giorno fa la rivista aveva pubblicato le prove di un loro incontro fugace in un hotel a Milano e nell'ultimo numero, in edicola da domani 13 marzo 2019, le foto mostrano Damante e l'influencer scambiarsi un bacio. 


Per i fan è un ritorno di fiamma inequivocabile seguito al perdono. Per Giulia, dunque, Irama è ormai un ricordo. Qualche giorno fa il cantante ha ufficializzato la fine della loro relazione e la ragazza ha mostrato ai followers di stimarlo ancora tanto complimentandosi per una sua canzone su Instagram. «Si è superato», ha scritto De Lellis su Irama. Avrà voluto rendergli meno doloroso l'addio? Nel frattempo i protagonisti di Uomini e Donne non confermano né smentiscono sui rispettivi profili social. Il silenzio talvolta è un assenso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Marzo 2019, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 12-03-2019 16:11

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO