Giulia De Lellis e i problemi con la pelle: «Faccio fatica a guardarmi allo specchio così»

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Ottobre 2020, 17:33 - Ultimo aggiornamento: 17:47
Giulia De Lellis continua la sua lotta con i problemi alla pelle del viso. Giulia De Lellis, influencer ed ex di Andrea Damante, ha da tempo confessato di soffrire di acne ed ha deciso, come accaduto quando ha calcato il red carpet del Festival di Venezia, di non utilizzare più il make up per coprire gli inestetismi. Giulia è ricorsa anche ad una cura, che però sembra per ora non funzionare, come ha confessato in un momento di sconforto su Instagram: “Faccio fatica a guardarmi allo specchio così”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Alba Parietti preoccupata per il figlio Francesco Oppini: «Su Dayane Mello deve sapere tutto»



Giulia infatti ha postato un suo scatto in primo piano nelle stories: “Questa mattina – ha scritto la De Lellis - mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire… prima o poi so che troverò la soluzione.




Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco. Non mi guardo. Ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non è il nostro punto di forza valorizzeremo altro”.



Intanto, attimi di sconforto a parte, Giulia risulta ancora single dopo la fine della relazione con Andrea Damante. La De Lellis infatti ha velocemente smentito il flirt che le era stato attribuito con l’imprenditore Carlo Berretta.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA