I più cattivi sui social hanno già sentenziato: «Dopo la guerra dei Rolex, sarà il momento della guerra dei gatti?». In realtà, niente di più falso: nonostante la storia tra Giorgia Soleri e Damiano David dei Maneskin sia finita, tutto questo non avrà ripercussioni sui gatti amatissimi da entrambi. Quelli che vivevano con loro a Roma, dovrebbero trasferirsi insieme a Giorgia. Anche perché sono stati una delle prime preoccupazioni della coppia.
Damiano a Milano, Giorgia in treno verso Roma
Oggi Damiano è a Madrid dove stasera con i Maneskin si esibirà sul palco del Primavera Sound di Madrid. La sua ex fidanzata Giorgia, invece, ha postato sui social una foto in treno mentre torna a Roma dopo aver lanciato la sua linea di make up.
Il trasferimento: sarà lei a lasciare l'appartamento
I due vivevano insieme nella zona ovest di Roma. Secondo i primi rumors, sarà lei a fare le valigie e traslocare, con ogni probabilità a Milano che è la sua città. «A Roma ci sono le persone che amo» aveva scritto solo qualche giorno fa. Adesso che la relazione con Damiano si è chiusa, la scelta è stata quella di rientrare a Milano, anche per facilitarsi nel suo lavoro.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout