Gigi Hadid, la top model al fianco del popolo ucraino: «Donerò i miei guadagni a chi soffre per la guerra»

Gigi Hadid, la top model a fianco del popolo ucraino: «Donerò i miei guadagni a chi soffre per la guerra»
Gigi Hadid, la top model a fianco del popolo ucraino: «Donerò i miei guadagni a chi soffre per la guerra»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Marzo 2022, 17:32

Le top model scendono in campo per aiutare il popolo ucraino. Dopo la modella argentina, Mica Arganaraz, che ha deciso di donare il cachet guadagnato durante le Fashion Week appena archiviate a favore della popolazione ucraina, anche la top Gigi Hadid, che ha sfilato questa stagione per brand come Versace, Off-White, Isabel Marant, Moschino e Max Mara, tra gli altri, ha seguito lo stesso esempio.

La super modella americana, 26 anni, di origini palestinesi e olandesi, devolverà i suoi guadagni del 'fashion month' alla popolazione ucraina e ai rifugiati di guerra.

«Seguendo le orme della mia amica micarganaraz - ha fatto sapere Hadid su Instagram, dove vanta oltre 72 milioni di follower - mi impegno a donare i miei guadagni degli show dell'autunno-inverno 2022 per aiutare coloro che soffrono a causa della guerra in Ucraina, oltre a continuare a sostenere coloro che vivono la stessa situazione in Palestina. I nostri occhi e il nostro cuore devono essere aperti a tutte le ingiustizie umane. Possano tutti vederci fratelli e sorelle, al di là della politica, al di là della razza, al di là della religione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA