Gigi D'Alessio e la nuova fidanzata Denise Esposito: «A differenza di altre, non vuole apparire»

Gigi D'Alessio e Denise Esposito (Instagram)
Gigi D'Alessio e Denise Esposito (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Novembre 2021, 13:58

Gigi D’Alessio parla della sua nuova fidanzata, Denise Esposito, al suo fianco dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo.  Gigi D’Alessio a 54 primavere per diventare papà per la quinta volta dato che Denise, più giovane di lui di 28 anni, è incinta.

Gigi D'Alessio e Denise Esposito (Instagram)

 

Gigi D'Alessio e la nuova fidanzata Denise Esposito

Gigi D’Alessio di nuovo fidanzato dopo le fine della sua relazione con la collega Anna Tatangelo, da cui ha avuto il figlio Andrea. Il cantante è fidanzato con Denise Esposito, di 28 anni più giovane di lui: «Divento papà del mio quinto figlio a gennaio – ha fatto sapere il cantante a “Novella2000” -  Denise è un ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma.

Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior”...».

Denise Esposito (Instagram)

I due innamorati vivono una vita riservata: «Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA