Gianmarco Onestini: «Ho incontrato
Ivana Icardi, ecco cosa ci siamo detti»

Gianmarco Onestini: «Ho incontrato Ivana Icardi, ecco cosa ci siamo detti»
Gianmarco Onestini: «Ho incontrato Ivana Icardi, ecco cosa ci siamo detti»
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Agosto 2019, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 18:13
Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, un flirt 'gieffino' che non s'aveva da fare. Il fratello di Luca Onestini e la sorella di Mauro Icardi, infatti, si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello e, dopo alcuni primi screzi, sembravano aver trovato una certa intesa, che aveva anche fatto infuriare l'allora fidanzato di Ivana, il calciatore argentino Luis Galesio.




In molti si chiedevano se, dopo l'uscita dalla Casa, Gianmarco Onestini e Ivana Icardi potessero avviare una relazione o una frequentazione. Gianmarco, dal canto suo, ha rivelato di aver incontrato Ivana e ha spiegato cos'è accaduto. «Abbiamo riparlato alla festa del GF e le ho ridetto quello che ci eravamo detti in casa: è una bellissima ragazza ma non è il mio tipo.
Oltre ad un’amicizia non può esserci altro
» - rivela Gianmarco Onestini in un'intervista al settimanale Lei - «C’era una ragazza che mi piaceva ma è uscita subito la prima settimana, ovvero Audrey Chabloz. Esteticamente mi piaceva molto ed anche caratterialmente era piuttosto alla mano. Ci siamo sentiti ma solo uno scambio di messaggi».

Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, quindi, ufficialmente oggi sono entrambi single ma con tanta voglia di divertimento e spensieratezza. La sorella di Mauro Icardi e cognata di Wanda Nara, ormai, ha archiviato da tempo la sua storia con il connazionale (e collega del fratello) Luis Galesio, che quest'anno giocherà in serie D col Levico Terme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA