Giancarlo Magalli e il fidanzamento
con Giada Fusaro: «Ecco tutta la verità»

Giancarlo Magalli e Giada Fusaro (Instagram)
Giancarlo Magalli e Giada Fusaro (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 17:21
In questi giorni come riportato da Leggo.it si è molto parlato del presunto fidanzamento fra Giancarlo Magalli, noto conduttore settantunenne e la giovane Giada Fusaro, che di anni ne ha 22. Il tutto è cominciato con una foto che la ragazza ha postato su Instagram assieme a Magalli e da allora è partito il giro del gossip.




Sull’argomento però è intervenuto il diretto interessato dalla sua pagina Facebook per spiegare che quella con Giada è solo amicizia: “Oggi – ha scritto sul social -  improvvisamente, mi viene attribuita una relazione, per di più con una ragazza più giovane di mia figlia e questo ha provocato reazioni che vanno dalla solidarietà al rimprovero. Dato che le notizie, lo sappiamo bene, sono come le valanghe e quando cominciano a rotolare si ingrossano sempre più, forse è meglio chiarire come stanno veramente le cose”.
 
 

Lei era andata in trasmissione per raccontare la sua storia di abusi subiti dal maestro di Karate: “Dopo la sua partecipazione mi scrisse per ringraziarmi e io le risposi, dicendole che era stata brava. Ci siamo scambiati qualche altro messaggio e ci siamo incontrati di nuovo in occasione di un mio viaggio di lavoro nella zona del Garda. In quella circostanza Giada mi invitò a pranzo e conobbi i suoi genitori ed i suoi nonni, persone simpaticissime e piacevoli. Dopo di ciò abbiamo mantenuto i contatti fino ad un mese fa, quando è stata lei a venire a Roma per un paio di giorni per motivi legati alle sue vicende processuali. Mi ha fatto molto piacere rincontrarla e ci siamo regalati un pranzo con passeggiata in centro per il caffè. Quello è il momento in cui siamo stati fotografati e su quelle immagini di due amici che passeggiano a braccetto scherzando è stata inventata e costruita una storia d’amore”.




Tra di loro però, ribadisce il conduttore, solo amicizia: “Non ci sarebbe niente di male, siamo entrambi maggiorenni (io un po’ troppo, forse), ma non voglio che si continui ad alimentare una storia che molti vedono, magari a ragione, come un po’ anomala. Con Giada continuiamo a sentirci, e lo facciamo molto volentieri, anche se non ci siamo più visti (ma non è detto che non accadrà) e ci piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere".



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA