GFVip, Soleil Sorge racconta la verità: «Sotto le coperte con Alex Belli…»

Soleil si è confidata dopo la diretta con la coinqulina Sophie Codegoni

Solei Sorge e Delia Duran (Per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy)
Solei Sorge e Delia Duran (Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Gennaio 2022, 11:02 - Ultimo aggiornamento: 16:42

Al Grande Fratello Vip da tempo il pubblico e gli inquilini della casa si chiedono cosa sia successo sotto le lenzuola fra Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore e l’ex tronista hanno fatto capire che non sarebbe accaduto nulla di particolare ma la neo entrata Delia Duran ha dato una versione molto differente...

Solei Sorge e Delia Duran (Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

GFVip, Soleil Sorge: «Sotto le coperte con Alex Belli…»

Nonostante sia passato tempo al Grande Fratello Vip il mistero del “sotto coperta” di Alex e Soleil continua a tenere banco. Pubblico e coinquilini si continuano a chiedere cosa sia successo anche perché Delia, nuova entrata e moglie di Belli, ha fatto invece capire che la notte sarebbe stata abbastanza movimentatata. Del caso hanno discusso Soleil e Sophie dopo l’ultima diretta: «Volendo fare il teatrino si – ha spiegato la Sorge - stanno rovinando i programmi.

Il fine comune è che ne vogliono uscire bene. Quindi se riprendono dagli accordi che avevano faranno il lieto fine, se gli si sbarella devono prendere una decisione e magari uscirne subito. Poi sono arrabbiata perché loro fanno intendere che è successo una cosa completa sotto le coperte. Questo mi fa innervosire troppo».

Solei Sorge e Delia Duran (Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Quel punto è intervenuta la Codegoni: «No amore - le ha detto -  non fanno intendere una cosa completa, ma i "pre", capiscimi i "preli"..” e la stessa Soliel, dopo aver negato per tanto tempo, sembra aver finalmente indirettamente ammesso quanto successo sotto le coperte, annuendo silenziosamente…»

© RIPRODUZIONE RISERVATA