Gf Vip, Stefano Bettarini choc: «Ecco
con chi ho tradito Simona Ventura»

Stefano Bettarini e Simona Ventura
Stefano Bettarini e Simona Ventura
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Ottobre 2016, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 13:08
ROMA - Stefano Bettarini a ruota libera. L'ex calciatore, attualmente inquilino del Grande Fratello Vip, si sarebbe lasciato andare a rivelazioni molto piccanti.

Secondo il sito DavideMaggio.it l'ex marito di Simona Ventura avrebbe rivelato al pugile Clemente Russo i nomi delle donne con cui avrebbe tradito la moglie ai tempi del matrimonio. Ventura e Bettarini sono stati sposati infatti dal 1998 al 2008.
 

Il concorrente del Gf Vip forse pensa di non essere ascoltato, perché il microfono sarebbe spento, così si lascia andare alle confidenze hot. Tra le sue "scappatelle illustri", vere o presunte, Bettarini farebbe il nome di Antonella Mosetti (anche lei attualmente inquilina della Casa di Cinecittà), Alessia Mancini (all'epoca della relazione con Ezio Greggio) e Sara Varone.

L'ex calciatore sosterrebbe di non essere mai stato beccato dalla moglie. Mentre, affermerebbe di averla lasciata proprio dopo aver scoperto un presunto flirt tra lei e l'allora presidente di Magnolia Giorgio Gori.
 
 

Can't wait for the event #riva #fiat #capri pic by @lagerla1 #photooftheday #italy #solocosebelle

Una foto pubblicata da Simona Ventura (@simonaventura) in data:


Come riporta il sito DavideMaggio.it, Clemente Russo non avrebbe speso una parola per commentare i tradimenti di Bettarini, mentre avrebbe criticato Super Simo per la sua presunta scappatella. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA