Gf Vip. La frecciata velonosa di Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Vergognoso, hai perso la sensibilità...»

Gf Vip. Il brutto insulto di Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Vergognoso, hai perso sensibilità...»
Gf Vip. Il brutto insulto di Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Vergognoso, hai perso sensibilità...»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Febbraio 2021, 08:39

Il brutto insulto di Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Vergognoso, hai perso sensibilità...». Pochi minuti fa, nella casa del Grande Fratello Vip un episodio ha fatto andare i fan su tutte le furie. Stefania Orlando si è lasciata andare a una battuta pungente sull'ex velino e su Twitter è scoppiata la polemica. Ma andiamo con ordine.


Stefano De Martino, C'è Posta per Te: imprenditore si alza dal pubblico e offre un lavoro a Giuseppe

Maria Teresa Ruta a Verissimo: «Non ho fatto sesso per anni, non riuscivo a farmi toccare...». Toffanin commossa

Ieri sera, durante la puntata del Gf Vip, Giulia Salemi è stata eliminata perdendo il confronto con Stefania Orlando. Quello tra le due gieffine è stato la nomination più calda dall'inizio dell'edizione, tanto da mandare in tilt il sistema di televoto. L'uscita dell'influencer italo-persiana ha lasciato nello sconforto il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Oggi, l'ex velino si è isolato in giardino, lasciandosi andare alla malinconia. 

La scena non è sfuggita agli occhi di Stefania Orlando, che in quel momento si trovava in veranda con Tommaso Zorzi. La conduttrice romana ha commentato ironica: «Pierpaolo è in modalità clip da solo?». Ma la battuta sarcastica non è piaciuta ai fan dei prelemi (Pretelli + Salemi) e su Twitter piovono commenti velenosi: «Chi vede il marcio, è perché ce l'ha dentro». E ancora: «In questi cinque mesi hai perso la tua sensibilità...».

C'è anche chi l'accusa: «Non tutti pensano alle strategie come fai tu. C'è anche chi vive i sentimenti veri. Quando hai pianto nella sauna per il tuo ex marito, nessuno ti ha accusata... Fai lo stesso anche tu». Intanto, è partito il conto alla rovescia per la finalissima di questa interminabile edizione: meno nove giorni. Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA