Gf Vip, Signorini rimprovera Francesca Cipriani: «Smettila di far vedere le mutande»

Sabato 16 Ottobre 2021
Gf Vip, Signorini blocca le nomination per rimproverare la Cipriani: «Smettila di far vedere le mutande»

Siamo quasi al termine della decima puntata del Gf Vip. Amedeo Goria è il quarto eliminato. E mentre lui raggiungeva le opinioniste nello studio di Cinecittà, sono andati in nomination solo uomini per riequilibrare le presenze in una casa dove nascono ogni puntata nuovi amori dichiarati.

 

Alfonso Signorini durante la puntata di ieri sera è stato costretto a dare un «consiglio di stile» a Francesca Cipriani. «Bella mia se muovi così il vestito quando cammini ti si vedono le mutande».

 

 

Gf Vip, il consiglio di Signorini alla Cipriani

La bionda da brava svampita quale ormai è abituata a fare fa finta di non sentire e riprende anche le altre concorrenti che nel frattempo battibeccavano tra di loro. Alfonso continua: «Francesca non c'è bisogno quando cammini di muovere appositamente il vestito per mostrare cosa hai sotto» e lei ancora: «Ragazze zitte non sento». Il consuttore stanco spiega per l'ultima volta: «Cipriani mi pare che già metti tutto abbastanza in mostar non c'è bisogno che ci mostri anche cosa tu hai sotto la gonna quando ti muovi». Francesca ora pare si sia svegliata e risponde: «Si ma ho le mutande sotto». Ora che siamo tutti più tranquilli che la Cipriani usa l'intimo sotto gli indumenti possiamo tornare a fare le nomination. E Alfonso conclude: «E ci mancherebbe».

© RIPRODUZIONE RISERVATA